"Sottovalutato il peso di Palermo | Non mi candiderò alle Politiche" - Live Sicilia

“Sottovalutato il peso di Palermo | Non mi candiderò alle Politiche”

Ninni Terminelli

Lo sfogo dell'ex Dem: "Delusione verso le strategie di Articolo 1- Mdp".

Verso le elezioni
di
1 min di lettura

PALERMO – “Non vedo le condizioni minime necessarie per candidarmi alle elezioni politiche nelle liste di Liberi e Uguali. Dopo aver dato una spontanea e autentica disponibilità, da considerare puro atto di generosità politica, data la oggettiva difficoltà nell’ottenere un risultato positivo nello scontro elettorale del prossimo 4 marzo, prendo atto che non esistono le condizioni”.

Queste le parole di Ninni Terminelli che in una nota annuncia il suo passo indietro in vista di una candidatura alle elezioni Politiche. “Nella mia vita non ho mai vissuto una candidatura con leggerezza e con superficialità o per mera vanità e stavolta mi fermo perché sono venuti meno i presupposti. Sono abituato a dire sempre quello che penso e quindi non posso negare che la mia scelta sia dettata da delusione verso le strategie di Articolo 1- Mdp, che ha scelto, a mio avviso sbagliando, di sottovalutare la rilevanza della città di Palermo, in nome di equilibri generali, che non commento anche per la stima sincera che nutro verso chi comunque parteciperà alla competizione elettorale. Il mio impegno politico continua con coerenza verso la mia storia e con lo sguardo al futuro della mia Palermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI