Boschi e D’Agostino| Novità last minute nel Pd - Live Sicilia

Boschi e D’Agostino| Novità last minute nel Pd

Nelle liste pubblicate sul sito del Partito Democratico c’è qualche novità rispetto all'elenco votato in direzione.

VERSO IL VOTO
di
1 min di lettura

CATANIA – Novità last minute nelle liste dem: spunta Maria Elena Boschi. Il quadro delineatosi in direzione nazionale ha subito qualche scossa che risente anche della rinuncia di Concetta Raia a correre all’uninominale di Paternò in aperta polemica con il partito. Nelle liste pubblicate sul sito del Partito Democratico c’è qualche novità. 

Le ultime limature riguardano la presenza del deputato regionale di Sicilia Futura, Nicola D’Agostino, all’uninominale di Acireale, posto in prima battuta riservato a Francesca Raciti e la corsa all’uninominale di Paternò della consigliera comunale Ersila Saverino, espressione del deputato di Area Dem Anthony Barbagallo, che però sarebbe intenzionata a ritirarsi. 

 A guidare il plurinominale alla Camera nell’ampio collegio che va da Paternò a Siracusa ci sarà la ministra Maria Elena Boschi, alle sue spalle il segretario regionale Fausto Raciti (capolista nella prima stesura votata in direzione).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI