Da Castelvetrano | al "Grande Fratello" - Live Sicilia

Da Castelvetrano | al “Grande Fratello”

Salvatore Purrazzello ce l’ha messa proprio tutta per entrare nella casa del “Grande Fratello 15”.

L’uomo, originario di Castelvetrano, si è presentato davanti alla porta rossa e ha sostenuto il provino in diretta davanti a quasi 4 milioni di telespettatori durante la prima puntata del reality di Canale 5.

“Cosa sai fare?”, ha chiesto Barbara D’Urso. Visibilmente emozionato, Salvatore ha imbracciato il microfono e ha intonato “Bad romance”, una hit di Lady Gaga di cui è un grande fan.

Nonostante la performance non sia stata proprio impeccabile sul piano della tecnica, il siciliano non è passato inosservato.

“Sono pazzo di lui. Mandiamolo da Carlo Conti”, ha rilevato l’opinionista Cristiano Malgioglio. “Sei bravissimo”, gli ha fatto eco la conduttrice. Purtroppo per Salvatore il “GF15” è finito lì.

La porta rossa non si è aperta e il castelvetranese è tornato a casa ugualmente soddisfatto. Su Facebook scrive di essere felice di aver ricevuto i complimenti di Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. Un giorno, dice, spera di avere la possibilità di incontrarli per ringraziarli di persona.

GUARDA LA PERFORMANCE DI SALVATORE (VIDEO)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI