Investito e ucciso in via Roma| Individuato il pirata della strada - Live Sicilia

Investito e ucciso in via Roma| Individuato il pirata della strada

Il luogo dell'incidente

Una Smart bianca si è data alla fuga in pieno centro a Palermo. I passanti hanno annotato la targa.

LA TRAGEDIA A PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stato individuato dalla polizia municipale l’automobilista che stanotte ha travolto e ucciso un uomo in via Roma a Palermo. Si tratta di M.F un ventenne, era alla guida di una Smart bianca, fuggita dopo l’impatto che è costato la vita a Muhitur Chowdhllry di 55 anni, originario del Bangladesh.

E’ stato travolto mentre attraversava la strada, di fronte alla Rinascente, in pieno centro a Palermo. L‘impatto si è rivelato violentissimo, al punto da spaccare il parabrezza dell’auto, in parte  trovato sul posto. A quell’ora, poco dopo le 22,30, la strada era piena di automobilisti e passanti, molta gente si stava recando nei locali della zona, presi d’assalto il sabato sera. Alcuni testimoni sono riusciti a prendere il numero della targa, la polizia municipale ha subito fatto partire le ricerche del pirata della strada, fuggito in direzione di piazza Sturzo.

Sul posto gli agenti dell’Infortunistica e della polizia per effettuare i rilievi, mentre il medico legale ha eseguito una prima ispezione cadaverica. Le ricerche sono andate avanti tutta la notte. Il ventenne è stato rintracciato intorno alle 4. Avrebbe raccontato agli agenti di essere fuggito perché nel panico. L’auto è intestata alla madre ed è stata rintracciata nei vicoli del centro storico, dove il giovane aveva tentato di nasconderla. Lui era tornato a casa, nella zona del Capo.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI