Trump negativo al test | In Francia si va a votare - Live Sicilia

Trump negativo al test | In Francia si va a votare

Positiva la moglie del premier spagnolo.

Coronavirus nel mondo
di
1 min di lettura

Coronavirus nel mondo: le ultime notizie della pandemia negli altri Paesi.

Negli Stati Uniti, il presidente Donald Trump è risultato negativo al test per il coronavirus. Lo rende noto il medico della Casa Bianca.

In Spagna, dove si sono adottate le stesse misure drastiche dell’Italia di fronte a una rapida impennata dei contagi, si è appreso che la moglie del presidente del governo Pedro Sanchez è risultata positiva al test del Covid-19. Secondo El Pais i contagi sono già e 6400 e 192 i morti.

In Francia, dove si stanno adottando delle misure di contenimento ma meno drastiche dell’Italia e della Spagna, oggi si vota regolarmente per le municipali. Una scelta, quella di non rinviare il voto, che sta costando molte critiche a Macron. E sui social si è diffuso l’hashtag #jeniraipasvoter (io non andrò a votare).

Secondo i media britannici, i governo di Boris Johsnon si prepara a imporre una prima restrizione di massa sul fronte dell’emergenza coronavirus, per ora limitata alle persone anziane, imponendo la quarantena agli over 70.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI