Palermo è invasa da rifiuti e inciviltà, e queste immagini lo testimoniano. Nelle prime foto, realizzate in viale Regione Siciliana (prima in direzione Tommaso Natale e poi tornando verso via Belgio), si nota spazzatura di ogni genere: si va dal paraurti di un’auto a un pallone da calcio, passando per un cellulare e per un pannolino sporco.
Gli ultimi cinque scatti invece raccontano una via Lanza di Scalea circondata dai rifiuti, anche se quelli ingombranti non sono molti come in viale Regione Siciliana. La Rap è già al lavoro per contrastare il fenomeno degli abbandoni selvaggi, con un programma di ritiro dei rifiuti ingombranti al quale seguirà lo spazzamento. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO E GUARDA IL VIDEO
Palermo invasa dai rifiuti per l’inciviltà, ma consiglio di farsi un giro in piena Città per verificare lo stato di abbandono di rifiuti che attendono da mesi per non dire sicuramente un anno per essere rimossi. I responsabili perchè non effettuano un giro per verificare lo stato di abbandono di molte vie del centro Citta.
Scelga intanto i dirigenti generali in base al merito e non tra amici e parenti
Ma gli addetti a spazzare le strade… Dove sono?… Non ne vedo da anni