Famiglia positiva a Bagheria, due ricoverati in ospedale - Live Sicilia

Famiglia positiva a Bagheria| Due ricoverati in ospedale

Aumentano i casi nel Palermitano

BAGHERIA (PALERMO) – Dopo i casi registrati a Partinico, Cinisi, Terrasini, Misilmeri e Belmonte Mezzagno, pazienti positivi sono stati rintracciati anche a Bagheria. Il numero dei contagi in città e in provincia aumenta e sono cinque quelli resi noti dal sindaco Filippo Tripoli, che con una diretta su Facebook ha informato i suoi concittadini sulla situazione sanitaria.

“Qui a Bagheria è tornato il Covid – ha detto-. Ci sono fondamentalmente due focolai. Un nostro concittadino è risultato positivo al tampone, ma è asintomatico e in isolamento nella propria abitazione. Poi abbiamo il caso di un intero nucleo familiare, formato da quattro persone, tra queste una con patologie pregresse e in condizioni più serie. Due sono ricoverati in ospedale, altri due sono in isolamento a casa. La situazione è sotto controllo – ha sottolineato il sindaco di Bagheria – vi invito sempre a seguire le regole e ad essere responsabili”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI