Mille chili di fuochi d'artificio sequestrati della Finanza

Oltre una tonnellata di fuochi d’artificio sequestrati della Finanza

Erano stipati all'interno di un esercizio commerciale. Una denuncia. VIDEO
MISTERBIANCO
di
1 min di lettura

CATANIA – Sequestrata oltre una tonnellata di materiale pirotecnico pronto ad essere immessa sul mercato. Le Fiamme gialle del del Comando Provinciale di Catania hanno rinvenuto il materiale esplodente a Misterbianco, all’interno di una attività commerciale nella zona industriale.

Particolare preoccupazione l’ha destata il rinvenimento di numerosi esplodenti, esposti tranquillamente all’interno dell’attività commerciale, stoccati promiscuamente ai più disparati materiali.

Le potenziali fonti d’innesco come rotoloni di carta, o i diversi materiali plastici e per ultimo, ma non per importanza, delle stufe elettriche erano disseminate in ogni parte del capannone pronte ad attivare la micidiale potenza esplosiva.

L’intervento delle finanzieri etnei si è concluso con il sequestro di 1.246 kg circa di artifizi e con la contestuale denuncia a piede libero di una cittadina cinese per detenzione illecita di materiale esplodente. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI