Un "dossier Sicilia" per Draghi: Minardo lo consegna a Salvini - Live Sicilia

Un “dossier Sicilia” per Draghi: Minardo lo consegna a Salvini

Le proposte per il rilancio.

“Come promesso oggi a Roma ho consegnato a Matteo Salvini il ‘dossier Sicilia’ in cui il gruppo di lavoro della Lega Sicilia ha messo nero su bianco la nuova visione strategica di sviluppo della nostra regione con il Recovery Plan”. Lo scrive su Facebook Nino Minardo, leader della Lega in Sicilia.

“Assieme a ciò – aggiunge Minardo – vi sono le richieste immediate di ristoro per le categorie sociali ed economiche più in difficoltà. Il segretario nazionale della Lega mi ha assicurato il massimo ascolto e la massima condivisione ancor prima di incontrare il presidente del Consiglio incaricato, Mario Draghi, a cui stiamo dando fiducia ma a cui, ovviamente, chiediamo risposte concrete per l’Italia e gli Italiani, per la Sicilia e per i siciliani. Il “dossier Sicilia” nei prossimi giorni si arricchirà di ulteriori spunti in base alle specifiche esigenze dei territori che tutta la classe dirigente della Lega Sicilia sta analizzando”.

La Lega dovrebbe sostenere il nascituro governo Draghi e potrebbe entrare anche con suoi ministri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI