Rap, incontro con i sindacati: confronto sul fabbisogno industriale - Live Sicilia

Rap, incontro con i sindacati: confronto sul fabbisogno industriale

L'azienda ha rettificato le notizie divulgare sull'assenza dei dipendenti durante le gare della Nazionale di calcio

PALERMO – I vertici della Rap, azienda che si occupa della raccolta rifiuti a Palermo, e i sindacati si incontrano per discutere il piano industriale 2022/2024 e il piano del fabbisogno del personale.

“Il piano industriale e il piano del fabbisogno del personale saranno inviati al Comune di Palermo solo a seguito dell’esame congiunto con i sindacati a dimostrazione dell’importanza riposta nei confronti delle stesse organizzazioni – ha dichiarato il presidente della Rap Girolamo Caruso -.”

“L’azienda, nel corso della riunione stessa, ha tenuto a rettificare quanto emerso dalle notizie di stampa divulgate durante l’impegno della Nazionale di calcio atteso che l’assenza del personale per malattia è stata parecchio più contenuta di quanto originariamente emerso e quindi assolutamente fisiologica. Pertanto, non si ravvisa assolutamente alcuna malafede da parte dei lavoratori”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI