A-29, la notte tra i 6 e il 7 ottobre chiuso lo svincolo di Balestrate - Live Sicilia

A-29, la notte tra i 6 e il 7 ottobre chiuso lo svincolo di Balestrate

La nota dell'Anas che annuncia le modifiche alla viabilità a causa di un trasporto eccezionale
ANAS
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 ottobre, in fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 6 del mattino, saranno chiuse due rampe dello svincolo di Balestrate, sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, per consentire alcuni interventi finalizzati al transito di un trasporto eccezionale. 

In particolare, sarà chiusa la rampa di uscita a Balestrate per i veicoli provenienti da Mazara del Vallo, che potranno utilizzare il precedente svincolo di Alcamo est, e la rampa di immissione verso Palermo per i veicoli provenienti da Balestrate, che potranno utilizzare il successivo svincolo di Partinico. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *