A 8 anni guida lo scooter: stangata per la nonna VIDEO - Live Sicilia

A 8 anni guida lo scooter: stangata per la nonna VIDEO

Commenti

    E’ più forte di loro, ci sono persone che evidentemente per stare bene devono per forza pubblicare in pasto al pubblico dominio video che immortalano ogni momento della loro vita anche se compromettenti o addirittura intimi come tante coppie sposate. La colpa non è degli smartphone o dei Pc ma di una conoscenza del concetto di privacy uguale allo zero…..

    la multa è perchè non ha rispettato il codice stradale, MA su terreno/strada privata “chiusa alla circolazione” recintata e segnalata in modo adeguato da prevenire la libera circolazione dei veicoli, su di essa è possibile circolare senza che ci sia l’obbligo di rispettare il codice della strada.

    comunque in spazi come parcheggio condominiale, vigono le stesse regole che disciplinano la circolazione nelle strade pubbliche, quindi per guidare devi avere la patente quindi come detto il terreno deve essere OBBLIGATORIAMENTE interdetto alla circolazione pubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI