A spasso con i padrini | La nuova mappa della mafia - Live Sicilia

A spasso con i padrini | La nuova mappa della mafia

Commenti

    Ma perché continuate a chiamarli padrini o boss??

    Se il Stato Italiano è veramente contro la mafia, come mai a Triscina (Castelvetrano) la terra di uno dei più grandi mafiosi non ha una buona videosorveglianza e non ha una sede centrale della Polizia o Carabinieri? A Triscina specialmente durante inverno non c’è nessun controllo e questo è evidente considerato i numerosi ladri che senza alcuna difficoltà entrano per svaligiare le case. Di inverno Triscina è del tutto isolata per dare la possibilità alla mafia di muovere tranquilla… per questo lo Stato non fa niente a Triscina dove non c’è neanche una farmacia ecc… Se lo Stato è veramente contro la mafia, Triscina dovrebbe avere in ogni strada videosorveglianza e Polizia di Stato. Forse la giustificazione è che se non c’è niente a Triscina si controlla meglio… ma dove sta il controllo se ci sono infiniti ladri….(?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI