Abbandona il cane sotto il sole e va via VIDEO - Live Sicilia

Abbandona il cane sotto il sole e va via VIDEO

Le immagini sono state diffuse da un consigliere regionale
ITALIA
di
1 Commenti Condividi

Come spesso, purtroppo, accade in estate molti abbandonano per strada i loro amici a quattro zampe. Lo stesso è accaduto in Campania e a documentarlo è Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Un cane viene abbandonato a bordo strada dai suoi padroni a Castel Volturno, in provincia di Caserta. La macchina, una station wagon di colore grigio, si allontana lasciandosi alle spalle l’animale, nonostante la persona che sta filmando la scena provi a richiamare l’attenzione del padrone con un fischio. Il cane, dopo aver tentato di inseguire per qualche metro l’automobile, si arrende tristemente rimanendo solo.

Il consigliere su Facebook ha fatto sapere che ha segnalato il caso commentando: “Questa gente non merita né rispetto né giustificazioni”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.