Accordo tra Aran e sindacati | "Lavoriamo nella direzione giusta" - Live Sicilia

Accordo tra Aran e sindacati | “Lavoriamo nella direzione giusta”

Commenti

    Totò in un famoso film vende la Fontana di Trevi….

    Penso che questa è la direzione giusta sempre per le solite categorie di Dipendenti…… invece penso sia la direzione della NON RIQUALIFICAZIONE per il resto del Personale di cat. A e B che regge interi dipartimenti (provare per credere VEDI CPI e MOTORIZZAZIONI ect ect)
    In una Regione moderna prima di bandire concorsi si deve guardare al proprio interno è magari scoprire che da 20 anni 5000 FANTASMI hanno raggiunto una professionalità tale che non occorre spendere soldi per questi fantomatici Concorsi che non hanno nemmeno copertura finanziaria.
    Ma la direzione è chiara far rimanere la REGIONE SICILIANA nel medioevo.

    Bernadette, Presidente & Assessori, preparatevi alla direzione, pardon, alla botta che vi darà la Corte dei Conti

    I 5 stelle quando assumono precari senza concorso perché non si lamentano? Qua do assumono sempre senza concorso nelle partecipate perché non dicono nulla? Deludenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto in generale, i bilanci dei Comuni sono nella stragrande parte falsi. Ora, a parte il vecchio trucco di sottostimare le uscite e sovrastimare le entrate (tanto chi controlla...?), come si fa a sballare le previsioni quando i bilanci "di previsione" vengono fatti a poche settimane dalla fine dell'anno di riferimento avendo tutti i dati già di un consuntivo? Ovvio che ci si marcia. Adesso si è sentito parlare (lo ha fatto LiveSicilia) di commissariare i comuni inadempienti rispetto alla scadenza già inosservata, ma scommetto che non se ne farà nulla, perchè non conviene a chi governa la regione muovere qualcosa a ridosso delle elezioni di giugno. Intanto i sindaci fanno appello a Schifani... la prossima sarà forse accendere un cero chiedendo il miracolo... che è la stessa cosa. Tanti auguri.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI