Addio a Camilla, morta a 18 anni dopo AstraZeneca

Addio a Camilla, morta a 18 anni dopo AstraZeneca

Commenti

    NON ESISTONO MORTI DI SERIE A O DI SERIE B. ANZIANO O GIOVANE CHE SIA LA MORTE E’ SEMPRE BRUTTA COSA… MA QUESTA POTEVA REALMENTE ESSERE EVITATA. UNA PREGHIERA A CHI FA POLITICA. USATE CRITERIO E GIUDIZIO. ABBIATE UNA MENTE CRITICA… RESISTETE ALLA MASSIFICAZIONE MENTALE E RIFLETTETE SERIAMENTE SU CIO’ CHE STA SUCCEDENDO …

    Dove sono finiti quei tanti cattivi maestri che hanno sempre promosso ed esaltato il vaccino Killer? Come si può accettare una tragedia del genere? Eppure nonostante siano già avvenute altre morti post Astrazeneca, nonostante alcune nazioni lo abbiano bloccato da tempo , nonostante Ema e Aifa abbiano avvertito sulle possibili trombosi ancora oggi il vaccino non viene ritirato ancora oggi dobbiamo sopportate quei cervelloni che insistono sui benefici sminuendo i rischi. Da mesi scrivo quello che adesso è evidente a tutti ;Astrazeneca è pericoloso e deve essere bloccato, quella povera ragazza potrebbe essere ancora tra noi se fosse stato usato Pfizer o Moderna. Abbiamo vaccini più sicuri più affidabili non usarli è da criminali e chi lo ha impedito ne risponderà penalmente. I leoni da tastiera che qui hanno continuato ad offendere a censurare chi come me avanza da mesi dubbi e paure su questo vaccino dovrebbero toccare con mano cosa vuol dire subire una tragedia del genere forse solo così potrebbero ragionare. La politica e le ideologie non possono prevalere sulla salute delle persone . Il vaccino popolare il vaccino a basso costo il vaccino sociale il vaccino killer va subito ritirato prima che le tragedie si moltiplichino. Vicinanza e solidarietà alla famiglia di quella povera ragazza.

    nn si puo accettare una situazione di questa l’unica cosa dicono ci dispiace ma che scherziamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI