Addio a carta e penna | Per i vigili ecco i palmari - Live Sicilia

Addio a carta e penna | Per i vigili ecco i palmari

Commenti

    Ma a che servono se vigili per strada non se vedono poi molti? Mah!

    E le risorse verranno messe in strada con gli autovelox a 30 Km orari per limitare la mortalità……..dele casse comunali.

    Che ridere , in Danimarca nel 1993 ho preso una multa in autostrada . Il poliziotto, in moto, aveva un apparecchio che misurava la velocità dei mezzi in telemetria e la multa l’ha scritta su un supporto elettronico molto simile agli smartphone odierni . Ha stampato la copia del verbale in formato scontrino dallo stesso apparecchio e se ne andato ..ho trovato la multa a Stoccolma -dove ho lasciato la macchina che era in noleggio- già addebitata sulla carta di credito . Solo 26 anni fa ! ..e noi oggi abbiamo la polizia municipale con i palmari .Ma quanto siamo indietro , chi non ha viaggiato neanche lo può immaginare

    Nuove strumentazioni tecnologicamente al passo coi tempi al servizio delle redditizie multe. Le carte d’identità continueranno a essere consegnate sui papiri

    Mettono una coperta per coprire, ma di sotto le cose non cambiano! L’organizzazione della polizia municipale è sempre la stessa, pochi uomini e male organizzati, lo si vede ad occhio nudo per le strade, la colpa non è di loro ma di chi li comanda e li organizza. Cambiare tutto per non cambiare nulla….!!!!!

    la stessa identica soluzione, con in più la funzione pos, per il pagamento elettronico immediato, è stata presentata all’assessore e al comandante dei vv.uu. pro-tempore, nonché alla sispi, solamente (vado a memoria, arrotondo) un paio di lustri fa. come passa il tempo!

    Ben venga la tecnologia ma ho il dubbio che in questo caso là si usi solo per fare più cassa e si continui a considerare Palermo come bancomat per rinsanguare le casse comunali ,ma mi chiedo il sindaco l assessore alla mobilità il comandante dei vigili urbani non sono mai passati con l auto agli incroci di viale Lazio durante gli orari di punta , hanno mai pensato che basterebbe mettere dei vigili urbani a presidiare e dirigere il traffico in quegli incroci infernali , oppure questa ipotesi non si considera perché in tale caso si allevierebbe solo lo stress si disaggio dei cittadini elettori e contribuenti ma non si produrrebbero multe ?

    Ma solo 10 saranno i palmari dati in dotazione,ma scusate,in tutto sono dieci i vigili a Palermo?…o sono soltano loro in grado di saperli usare?…..

    dire 4° mondo è poco!

    sono 10 per le strade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI