Un aereo americano sorvola la Sicilia, fioccano le segnalaizoni - Live Sicilia

Un aereo americano sorvola la Sicilia, fioccano le segnalazioni sui social

Commenti

    caspita!
    una aereo militare USA
    a “ben” 100 km dall’aeroporto di sigonella…….
    chissà come avrà fatto ad arrivare così lontano …………

    ahahah, il malo chiffare… peccato che ogni giorno ne volino a decine di aerei ed elicotteri usa sopra la sicilia… andate a dormire !

    Speriamo che non sia l’ ennesiama operazione-sperimentazione di nuove armi. Oggi ci stiamo scandalizando per Putin che sembra usare le bombe a grappolo, quando Nato e americani le hanno usate più volte e nessuno ha mai detto nulla. Bombe proibite di svariata componente chimica , o anche al fosforo bianco e all’uranio impoverito a Falluja (con tanto di uccisioni di tantissimi bambini e persone innocenti malformazioni neonatali negli anni a venire, basta cercare su internet “i bambini di Falluja” e capirete l’orrore insabbiato), Kosovo, Siria su villaggi di persone inermi per il solo scopo di conoscerne gli effetti e la devastazione. Nessuno è stato mai incriminato per crimini di guerra o per gli orrrori commessi. La verità è che i potenti se la fanno sempre franca e a pagrne le spese sono sempre gli innocenti. Nato e americani, però, hanno l’arma in più della giustificazione dell’insabbiamento a comando.

    Saranno andati a fare una scampagnata sulle madonie, come tutti i palermitani!

    Hanno visto dei top gun americani che sono atterrati sulla Mufara e si sono fatti una sciddicata con la camera d’aria fino alla chiesa di piano battaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI