Agente della penitenziaria aggredito all'Ucciardone - Live Sicilia

Agente della penitenziaria aggredito all’Ucciardone

Commenti

    La detenzione dovrebbe essere scontata lontano dalla citta’ di residenza, la polizia penitenziaria sarebbe piu’ tranquilla e lavorerebbe meglio.

    Nessuno pensa che questa gente è rinchiusa in una cella insieme ad altri detenuti con temperature soffocanti, come volete che reagiscono. Anche l’uomo più mite darebbe di testa!

    Giusta la sua considerazione, peccato che non consideri una serie di fattori che la renderebbero perfetta. Che siano esseri umani a scontare una pena, ciò va sempre considerato in primis, in secundis chi fa il proprio dovere si trova ad operare nello stesso luogo, la violenza non deve mai essere considerata da chi sta già facendo un percorso di recupero e risocializzazione, così come chi è chiamato a dare compimento ad un ordine di restrizione della libertà personale ( meno male che ci sono questi uomini dello stato che abbracciano questo difficilissimo servizio), nel pieno rispetto della legge.
    Quindi???
    Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI