Agente morto per il maltempo | Cordoglio di Musumeci e Bonafede - Live Sicilia

Agente morto per il maltempo | Cordoglio di Musumeci e Bonafede

Commenti

    quando si convinceranno che il clima oramai ha preso diciamo questa “abitudine” dopo ancora tanti altri disastri, forse si convinceranno ad intervenire, i Torrenti non solo si devono pulire dalle erbacce etc, si devono risagomare tutti bisogna regimentare l’acqua il piu’ possibile e rifare i spondali durante la risogamatura utilissando le pietre piu’ grosse appunto per affiancarli alle pareti dei fiumi e non la sabbia dei fiumi stessi come sono soliti a fare per sbrigarsi e fare i furbastri le ditte che se ne occupano, avete il personale avete i mezzi fatelo, perchè ancora indugiate e discutete? volete altri disastri e vittime?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI