Fiera, folla fuori per i richiami di AstraZeneca

Fiera, caos oltre i cancelli per i richiami di AstraZeneca

Commenti

    Sommessamente. Il presidente della Regione smetta gli abiti del commissario Covid in Sicilia e si disinteressi della questione, nominando alla Salute un nuovo assessore, non smacchiato o risciacquato. Nomina di un commissario liquidatore degli hub. Trasferimento di uomini e vaccini nella cosiddetta medicina del territorio, ricordando che perfino in un piccolo studio medico o in una piazza si possono fare ‘gnizziona.

    il tutto è stato gestito male sin dall’inizio!

    Tutto previsto ciò che sta succedendo tutta la stima per Figliuolo ma adesso con l’arrembaggio vaccinale promosso da lui ha toppato

    Talè quantu piacuri . Vi fanno tenere ancora le mascherine e vi fate i vaccini. Dovevate pretendere che col vaccino non vi mettetevate più le maschere e invece niente

    E meno male che si trattava del tanto temuto AstraZeneca, capisco tutto ma ieri ho potuto vedere scene che mi raccontava mio nonno quando durante l’ultima guerra a causa della fame furono presi d’assalto dai palermitani i panifici cittadini. Questo non è più interesse per la salute ma vaccinarsi arrivando quasi alla rissa se non alle mani con gli altri sta diventando una vera e propria moda da esibire tra l’altro sui social con la classica foto subito dopo fatta l’iniezione.

    Adesso la situazione è assolutamente sotto controllo e nessuna fila fuori.

    Chi non è prenotato o è in fascia oraria diversa da quella per cui è prenotato va sanzionato con la multa di 400 euro per assembramento.
    Serve la linea dura. Non è tollerabile che chi ha diritto ed è prenotato non si può vaccinare perchè i furbetti e i prepotenti si accalcano pur non avendo nè prenotazione nè turno prestabilito.
    E’ una vergogna!

    E’ giustissimo l’appello del commissario Anticovid a non andare se non si è prenotati o se si è fuori dalla fascia oraria prenotata.
    gli incivili, i furbetti e i prepotenti hanno costretto la gente a stare ore e ore in fila e molti aventi diritto a non vaccinarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI