Agguato a colpi di pistola ad Agrigento: tunisino ferito a un braccio - Live Sicilia

Agguato a colpi di pistola ad Agrigento: tunisino ferito a un braccio

Paura in piazza Ravanusella. Caccia all'aggressore in centro storico
INDAGA LA SQUADRA MOBILE
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Agguato nel centro storico di Agrigento. Un quarantottenne tunisino è stato ferito a colpi di pistola in piazza Ravanusella, nel cuore della Città dei templi. L’uomo, noto alle forze dell’ordine, è stato colpito all’avambraccio da distanza ravvicinata.

L’aggressore, dopo aver esploso almeno due colpi, si è dileguato. Il quarantottenne è stato immediatamente soccorso e trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio per le cure mediche del caso. Non è in pericolo di vita. Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti e i poliziotti della Squadra mobile.

Per le vie del centro storico è caccia aperta all’uomo che ha premuto il grilletto. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Alcuni residenti della zona, che potrebbero aver visto l’agguato, sono stati sentiti dagli agenti. La procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI