Akragas: Alessi, gaffe su mafia | Satira di Ficarra e Picone a Striscia - Live Sicilia

Akragas: Alessi, gaffe su mafia | Satira di Ficarra e Picone a Striscia

I conduttori del format ideato da Antonio Ricci criticano con il sorriso sulle labbra alcune dichiarazioni che avrebbe rilasciato il presidente del club agrigentino su Cosa Nostra. GUARDA IL VIDEO

calcio e dintorni
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – La satira di Ficarra e Picone non risparmia neanche il presidente dell’Akragas, Silvio Alessi. Nel corso della puntata di “Striscia la Notizia” andata in onda nella serata di lunedì, il duo comico palermitano non ha lesinato ironiche stoccate nei confronti del numero uno del club agrigentino, candidato a sindaco nella città dei Templi.

Nella fattispecie, gli attori e conduttori del format ideato da Antonio Ricci criticano con il sorriso sulle labbra alcune dichiarazioni che avrebbe rilasciato Alessi sulla mafia. Ecco un passaggio del dialogo d’apertura dell’edizione trasmessa ieri su Canale 5: “La mafia? Lui non ne sa parlare, non pensa che sia presente ad Agrigento, che ci sono sì disagio sociale e microcriminalità, ma mafia no”, spiega Picone.

Gli replica, con scenico stupore, il collega Ficarra: “Ah, la mafia ad Agrigento non c’è? Io non lo sapevo, ma c’è tutta questa crisi ad Agrigento che non si possono permettere neanche la mafia?”. PER VISUALIZZARE IL VIDEO CON IL DIALOGO TRA I DUE CONDUTTORI DI STRISCIA, CLICCA QUI.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI