Alan Kurdi al largo di Termini |Attende la nave per la quarantena - Live Sicilia

Alan Kurdi al largo di Termini |Attende la nave per la quarantena

Commenti

    In Italia da oltre un mese siamo rinchiusi. Quindi, fateli stare tranquillamente a bordo.

    Ottima soluzione le navi ospedale. Ma perché tutto viene realizzato in ritardo?

    può iniziare la crociera, tanto è tutto pagato da noi, non certo da chi vuole l’accoglienza a tutti i costi

    ma perche’non se ne va in francia o li porta in germania

    E io pago le tasse per mantenere l’illegalità, portateli in germania,francia e negli altri paesi

    Ci risiamo.
    L’attesa della nave, sicuramente, sarà di un po di giorni, ammesso che arrivi la nave quarantena, il comandante della nave avrebbe tutto il tempo di arrivare in Germania, che è la sua patria e farli scendere li.
    Contrariamente, come i precedenti, loro aspettano fino a quando l’Italia su pressione di ollando, comunisti e buonisti (?) si calerà le brache come ha fatto sempre facendo solo ed esclusivamente una figura barbina, sempre che non interviene patronaggio e denuncia a tutti, cosa che mi sembra difficile in quanto non c’è Salvini di mezzo.
    P.S. si è combattuto vivacemente di non fare arrivare in Sicilia i nostri figli residenti al Nord mentre il tutto in contrario poi dobbiamo tenerci gli emigranti che alla fini fine, sempre per i soliti personaggi valgono, gli emigranti, più dei mostri figli. VIVA L’ITALIA E TUTTI I FILISDEI

    CREDO CHE LA DOMANDA MIGLIORE POSSA ESSERE: PERCHè PROPRIO DA NOI

    Purtroppo é una triste realtà.

    Caro Giuseppe,
    Non vanno da nessuna parte ma solo in Italia, il Pd ha firmato è nessuno lo ricorda che tutti devono sbarcare in Italia.
    Ormai è obbligo.

    Perchè Francia e Germania non sono il paese dei balocchi come l’Italia….da noi tutto è permesso !!

    Il figlio di un mio amico è rimasto responsabilmente in spagna dove studia, paga tutto di tasca propria e aspetta, le università sono chiuse e la burocrazia, come un flagello, ritarda da 90 giorni quel minimo di contributo a cui avrebbe diritto. I siti istituzionali non rispondono al telefono, e se vuole tornare, con tutte le precauzioni di rito, dovrà farlo a sue, (carissime), spese, pernottando dove capita perchè le coincidenze non sono chiare. Questi poveri cristi, i migranti, hanno la fortuna di essere sbarcati in un paese accogliente, che pagherà tutte le loro spese e distoglierà operatori della sanità e della sicurezza pubblica dalle loro emergenze. Nessuno può attribuire colpe a loro, ma questa nazione ha un comportamento infame con i propri figli. Ce ne ricorderemo.

    Andatevene in Germania, non se ne può più di queste ONG. Col ritorno del PD al governo e l’ignavia dei 5S è ricominciato il business dei clandestini.

    Forza sindaco orlando e compagni è il vostro momento, incominci cn la sua solita propaganda da buonista e li faccia sbarcare a Palermo ..tanto che problemi abbiamo qui c e tanto benessere e serenita’

    tutti che si preoccupano dei migranti e nessun pensa il povero equipaggio, anche l’oro dovrebbero andare in quarantena potrebbero essere contagiati o portatori asintomatici che
    in questo modo infetterebbero tutti i migranti tratti in salvo.

    eppure lo vorrei vedere il Sindaco Orlando in attesa sulla Banchina del Porto trepidante dell’arrivo della nave con i Migrante, non so ma vorrei proprio vederlo, vorrei proprio vedere la scena e la sua gioia, tutto qua.

    tutti quello che vogliono questa immigrazione incotrollata lo capite che il nostro sistema sanitario, già messo al collasso prima del covid, non può sostenere altre persone che non pagano tasse ma si prendoni solo diritti….così non va bene forse ora capirete che la democrazia va difesa anche da chi è troppo buonista senza pensare alle conseguenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI