Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Non conosco politicamente il Genovese junior( poiché l’ombra del Pater è assai ingombrante) e neanche la Ternullo che sicuramente sara’ politicamente una sorta di Merkel della Sicilia sudorientale, la garanzia a questo neogruppo la da comunque la Gigante Politica del Dittaino che prima o poi sarà chiamata, per le sua complessa preparazione a sostituire almeno la Signora Lagarde.
Più che Ora Sicilia, Povera Sicilia
un EX, EX, EX, EX, etc, etc, MICCICHE’ quando ti hanno criticato perchè hai favorito questo ingresso in Forza Italia, forse qualcuno era piu’ lungimirante di te, e adesso d’un colpo ti manca tutto quel pacco di voti, come fai? non puoi dire che caschi dalle nuvole, l’hai addirittura sponsorizzato tu in tutti i palchi, tutto contento e tronfio della grande qualità del ragazzo etc etc, SI!!! mi piace questo!! forse è l’unica cosa che mi piace dei Genovese, mettere in saccoccia il Grande Miccichè, spero che sia uno dei tanti mattoni che si sfilano………
Luigi possiamo assicurarti sin da adesso che tutti gli elettori della provincia di Messina più tutti i dipendenti della Formazione siciliana voteranno per Te così come hanno fatto alle ultime regionali. Siamo una forza.
Chiamala comu voi sempre cucuzza è
Nasce un “nuovo” gruppo: ma si sentono? Povera Sicilia
Il partito dei poltronisti e purtroppo troveranno dei siciliani che come li hanno votati e continueranno a votarli , povera terra senza alcuna speranza per colpa degli stessi siciliani
he! si la barca affonda e Forza Italia è stata solo una parentesi da dimenticare, nell’attesa di trovare o intravedere (se non l’ha fatto già) una prateria verde, quindi si sgancia e con i suoi Voti attirino qualcuno ma ovviamente in cambio non vogliono essere parcheggiati in un cantuccio come in FI ma essere di nuovo in scena come protagonisti e manovratori della politica, sono contento di questo così la prossima volta Miccichè non si sbraccia cosi’ tanto e che appunto ha imbarcato la nave solo per i voti, ma d’altronde dopo tutti quegli “scandali”.
Ora Sicilia è per loro, perduta Sicilia è per i siciliani.
Una vera oscenità
Fior fiore.
ce da vomitare…
Ma Musumeci si rende conto con chi ha a che fare!!!!!!!!! la sta sbagliando tutta, fra poco ci saranno tanti abbandoni in DB, specialmente di giovani.
PRIMA FORZA ITALIA, ORA FORZA SICILIA
viva l’autonomia regionale, viva il parlamento regionale,