Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


la faraona risulta indigesta al piccione……….
Vi aspetta un felice approdo con i 5 Stelle. Auguri
Si scandalizzano per Gela con l alleanza pd e forza Italia mentre su Bagheria dove pezzi consistenti del pd hanno vinto le elezioni in allenza con i cuffariani e persino con alleanza nazionale tutti travestiti di liste civiche ed hanno ben 2 assessori in giunta nulla dicono.
Subito alleanza con miccike per sconfiggere la banda di scappati di casa . Dobbiamo unirci per combattere tutte le misure polulistiche.
Forza pd e forza miccic in un solo partito per un solo scopo.
Avanti con coraggio. Zingarelli si adeguera’.
Scusate ma da quando Villari e Raia sono dei big? Hanno perso tutte le elezioni che c’erano da perdere e si reggono solo perchè a Catania c’è un sindacato che li sostiene, del quale era casualmente segretario Villari ed ora è casualmente segretario il marito della Raia. Con questo tipo di big il Pd può stare davvero sereno.
Il PD deve capire velocemente le alleanze da cercare perché è logico che da solo non va da nessuna parte.
Non è partito da 40% quindi ha solo due opzioni:
– alleanza con tutta la sinistra stile vecchio ulivo
– alleanza con l’area centro che dopo le europee verrà fuori inevitabilmente
Secondo me se vuole tornare a governare la seconda ipotesi è la più praticabile, dopo le europee verrà fuori prepotentemente un nuovo gruppo di centro al quale farà parte Forza Italia, UDC, Lombardiani e Cantiere Popolare. E il PD può anzi deve dialogare con il centro se vuole governare…………
Tanto Lega e M5S staranno insieme tanti anni ancora, sono innamorati e le scaramucce lo confermano.