Allerta internazionale Variante Delta: documento integrale -

Allerta internazionale Variante Delta: documento integrale

Commenti

    Dopo che è stato decretato il liberi tutti, le libere vacanze all’estero (soprattutto Malta, Spagna e Portogallo che ora si è scoperto sono ad alto rischio), la libera movida notturna, i liberi assembramenti con abbracci e baci nonchè la ressa pure nei lidi balneari ora le autorità fanno gli ammonimenti e, non contente, parlano anche di tracciamento dei focolai dopo che con il liberi tutti li hanno fatti partire. Ma a chi volete raccontarla, e poi vorrei ricordare che tutto ciò rientra nel famoso rischio calcolato assunto dal premier Draghi (tra l’altro molto amato dagli italiani a differenza del povero Conte che lo aveva preceduto)……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

TARI: la verità è che la Rap è un pozzo senza fondo. Intendono far pagare la tari ai turisti per imbonire il popolo cittadino. Proprio i turisti che con le loro dichiarazione mettono alla berlina questa azienda che non ha una testa ne coda. La loro missione è soltanto spillare quattrini ai cittadini cercando un sistema per non fare imbestialire la città. Potrei continuare ancora ma credetemi amici, non serve a nulla. povera Palermo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI