Allerta zona gialla in Sicilia: “Stanno salendo i ricoveri” - Live Sicilia

Allerta zona gialla in Sicilia: “Stanno salendo i ricoveri”

Commenti

    “Trent’anni fa -intanto- gli sbarchi in Puglia di 60mila migranti albanesi”. Allora come adesso, lo Stivale era allo sbando. Con in più il fatto che doveva metabolizzare l’enorme sbalordimento. Capire, insomma, del perché tutta quella ingratitudine. Che ragione, infatti, aveva quella smisurata fiumana di gente a fuggire da un paradiso comunista?
    Altra cosa, invece, è l’odierno sbando: che non è legato agli arrivi di queste settimane. Ma al fatto che a decidere ‘sugli sbarchi’, e quindi sulla politica sottostante, non è il governo in carica ma le Ong: che del traffico di carne umana ne hanno fatto il loro core business. Mentre danno spago alla comune ideologia sinistra. Azzerandone di fatto la democrazia, nel momento stesso in cui lo prendono a pedate.
    Tuttavia il Quirinale tace. Indifferente agli scricchiolii che provengono dalla Costituzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI