"All'Esa progetti per 23 milioni | Un risultato senza precedenti" - Live Sicilia

“All’Esa progetti per 23 milioni | Un risultato senza precedenti”

Commenti

    E allora perchè un Direttore così performante lo mandano via? Un Dirigente con uno staff così performante dovrebbe essere premiato no allontanato per andare in un anonimo servizio…

    Bravi tutti ! Congratulazioni !

    comunque qualche ufficio dell’Esa l’ho visto, quelli sembrano paroloni per fare fumo, a me sembrano piu’ attaccati alla canna del gas come struttura che ai finanziamenti, avete presente quelle implosioni implosioni dei grattacieli americani che si accartocciano su se stessi in un battibaleno, qui quasi lo stesso, non è un battibaleno, ma l’Esa di come è Combinata si sta accartocciando su se stessa, pochissime persone per gestire diciamo le emergenze che in teoria la Sicilia si presume di avere per il prossimo inverno, perchè come avete visto dai notiziari in Polonia vi sono state bombe d’acqua, credete che dopo quanto è successo negli ultimi anni e quello che succede da tutte le parti noi saremo esenti?? io direi di no, MA certamente IMPREPARATI perchè non ci stanno pensando affatto, avete presente i clochard, ebbene siamo come loro, oggi mangiamo domani forse no, viviamo alla giornata.

    non ci credo neanche se li vedo ammonticchiati uno sull’altro i 23 milioni

    ………c’è un pò di confusione dilagante.
    …c’è chi asserisce che è un carrozzone di prima repubblica(ignorando però, che i carrozzoni sono all’incirca una trentina) è VA SOPPRESSO , MA NON SI CHIUDE!!!
    ……………..poi c’è chi, con carte alla mano sostiene che l’ente negli ultimi tre anni si è comportato come un azienda privata, partecipando ai bandi pubblici (fatto anomalo, perchè gli altri carrozzoni (UNA TRENTINA, uno più uno meno) sono stati fermi con le mani in mano)
    Risultato, in sicilia va fermato in tutti i modi chi dimostra che ha lavorato, mettere su un’ufficio progetti non è ne semplice ne facile,
    ….MA VA FERMATO, PER EVITARE ANCHE DI CREARE DISPARITA’ CON GLI ALTRI CARROZZONI ANONOMI!!!!!!!!!!!!!!
    LA SICILIA è ANCHE QUESTA………………..

    è difficile da dire Carrozzone SI e carrozzone NO come sia nata l’ESA e i consorzi di bonifica mi astengo dal pronunciarmi, comunque questi 2 “carrozzoni” potrebbero essere uniti in uno solo sono entrambi alla canna del gas, questi milioni giovano solo ed esclusivamente per i BORGHI dell’ESA non per l’ESA comprendete la differenza!! quindi i lavori saranno dati in appalto PUNTO, ma la meccanizzazione dell’ESA resta ferma bloccata, mezzi guasti non funzionanti senza carrelloni per spostarli ed altre problematiche, voglio vedere il presidente Musumeci in caso di emergenza chiamare a raccolta l’ESA e le persone pensare ma come gli hanno dato 23 milioni che ne hanno fatto? ecco cosa ne hanno fatto, hanno aggiustato i BORGHI e basta, se c’è emergenza che qualcuno ci guardi da lassu’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI