vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
E i Disoccupati che sono da anni iscritti al collocamento, con faniglia,con la speranza di trovare un lavoro,che hanno le patenti e la Cqc per poter fare questo lavoro,come me !! Non possono partecipare perché magari manca il diploma e si supera per poco il limite di età! Però può partecipare anche chi ha già un lavoro ed è diplomato! SI poteva dare a tutti la possibilità di partecipare!!
Il concorso va ritirato e riproposto tenendo conto di queste considerazioni.
Per fare l’operatore d’esercizio all’Amat (operaio), non si può richiedere il diploma di scuola superiore, per vari motivi, provo ad elencarne qualcuno.
a) Chi è titolare di patente DE + CQC è già abilitato dallo stato a guidare un autobus, se servisse il diploma lo stato lo richiederebbe al momento di rilasciare le patenti.
b) Se per fare l’operaio all’Amat ci vuole il diploma di scuola superiore, per fare il segretario amministrativo, il capo tecnico, l’addetto all’esercizio, ecc. ecc. proporzionalmente ci vorrebbe la laurea.
c) La scuola dell’obbligo fino al diploma di scuola media è gratuita, per proseguire è arrivare al diploma di scuola superiore, ci vuole un certo investimento, che non tutti possono permetterselo.
d) Se si accettasse il principio, che chiunque può richiedere diplomi e lauree, chi nasce povero deve restare disoccupato a vita e a carico dello stato, le Aziende pubbliche finanziate con soldi pubblici, non possono non tenere conto di questo fattore.
e) Per quanto attiene il requisito della patente E, una considerazione va fatta, come fa un’azienda con un parco di 400 bus, di cui solo 8 autosnodati, quindi meno del 2% a richiedere la patente E.
Considerazioni finali, il concorso va fatto richiedendo la scuola dell’obbligo e la patente D, come in tutte le aziende d’Italia, al contempo mettere nel bando un punteggio ulteriore, per chi e in possesso del diploma di scuola superiore e per chi possiede la patente E.
Il bando va ritirato o qualcuno dovrà spiegare qualcosa relativa a altri bandi del passato fatti ad hoc per i figli dei figli di qualcuno
DOPO QUASI 4000,00€ SPESI PER LA PATENTE D-E ED IL CQC
NON POSSO PARTECIPARE PERCHE’ NON HO IL DIPLOMA
Assurdo richiedono la DE …..con il 2% di autosnodati a Palermo . Ma fate un concorso più veritiero, come nel nord italia.
DA CHI BISOGNA FARSI RACCOMANDARE , DAL PAPA??