Amia, la sentenza manda a picco i conti del Comune - Live Sicilia

Amia, la sentenza manda a picco i conti del Comune

Commenti

    Ciao avete mandato in rovina!!! Dovete andare tutti a casa e pagare voi il conto, non noi!!!!

    il minimo che puo’fare il sinnaco ollando e’dimettersi e sparire

    Scusate ma se AMIA era controllata al 100% dal Comune di Palermo questi 51 milioni il comune li pagherebbe a se stesso?

    Deve pagare Upapà, soldi all’esterno ne ha anche di più

    MI POTETE SPIEGARE CORTESEMENTE QUESTE QUATTRO RIGHE:
    il Comune di Palermo non ha onorato i propri debiti nei confronti di Amia ma anzi l’ha obbligata a cedere i crediti “per un importo incongruo”, ha arrecato un danno alla sua azienda abusando dei poteri di direzione e coordinamento previsti dal Codice civile.
    CIOE’ IL COMUNE HA DI FATTO CREATO LE CONDIZIONI PER FAR FALLIRE L’AMIA. E IL RESPONSABILE DI QUESTA INIZIATIVA, CIOE’ IL SINDACO ATTUALE, NON E’ MENSIONATO E NEANCHE INDAGATO?
    MA COME E’ POSSIBILE, CHE POSSA SUCCEDERE TUTTO QUESTO?
    QUESTA VICENDA NON PUO’ FINIRE A TARALLUCCI E VINO.

    @ indietro tutta Guarda che nel comparto rifiuti lo sfacelo degli Ato è stato determiato dai sindaci che non pagavano i servizi svolti.e come è finita????????

    Finalmente si scoperchia il pentolone dei fallimenti di pseudo spa di fatto enti pubblici i cui fallimenti sono stati causati dal socio unico il comune di palermo

    per i vari giuseppe, indietro tutta e compagnia bella: perchè non leggete l’altro articolo di Live Sicilia? vi accorgerete che tra i condannati c’è Galioto, ex senatore di Forza Italia e presidente dell’Amia ai tempi di Cammarata.
    Ma voi ossessionati da Orlando nemmeno vi documentate sulle vicende che commentate!

    Ragazzi , voi guardate troppo facebook . Dovreste leggere i giornali . Il crack Amia come quello Gesip matura durante la gestione Cammarata … fra poco arriverà pure la sentenza Gesip saranno altri 10/12 mln sul groppone del comune. Cioè nostro
    Per cui grazie Diego , la tua gestione è costata ai cittadini 70/80 mln di debiti certi .. nonostante tutto livesicilia continua ad ospitarti con degli editoriali praticamente inutili e vacui .. complimenti.
    Detto ciò il comune – come la regione – è praticamente fallito . Prendiamone atto , il sindaco Orlando abbia il coraggio di dichiarare il default … non c’è altra strada .. e poi tutti a casa di Diego per farci dare la paghetta

    E meno male che lo sa fare!
    …….adesso comico a capire cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI