Anas, il dirigente fa i nomi | “Corruzione, adesso dico tutto” - Live Sicilia

Anas, il dirigente fa i nomi | “Corruzione, adesso dico tutto”

Commenti

    grandi dirigenti integerrimi e scrupolosi. il bello è che dopo vanno pure in pensione “LAUTA”
    perché nella loro vita lavorativa hanno prodotto tantissimo.

    A proposito, é possibile conoscere i nomi dei RUP e dei Direttori dei Lavori a Palermo del tram, del passante e dell’anello ferroviario…? … anche se a pensare male si fa peccato… molto spesso….

    un sistema che dura un decennio anzi troppo, le voci girano e prima o poi lo sanno tutti ma proprio tutti, già quando si è in 2 si è in troppi figuriamoci tutti quelli.

    Se questi non fossero stati beccati avrebbero continuato a spendere e spandere in viaggi e cene. Poi è facile pentirsi. Ma li capisco. Paradossalmente sono vittime di una società sbagliata loro stessi. Hanno avuto come esempio tanti altri colleghi di sventura che terminato il clamore giornalistico e fattisi qualche settimana ai domiciliari, se non in galera, sono stati reintegrati nel posto di lavoro.

    Quando una cosa è diffusa vuol dire che si rischia poco e si guadagna tanto. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    ma una mi curiosità . Ma questi verbali sono a disposizione di tutti visto che vengono riportati in modo così dettagliato? Pensavo che vi fosse un limite a ciò che, in una fase iniziale, potesse essere consegnato ai giornalisti.

    questo in sicilia orientale, mentre in sicilia occidentale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI