Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Sicuramente il reditto di cittadinanza deve essere migliorato ma vorrei ricordare che in tutti i paesi europei c’è una misura del genere perciò parlare di eliminazione mi sembra totalmente fuori luogo.
il reddito di cittadinanza e’ una misure provvidenziale di assistenza alla persona e alla famiglia. Deve essere una misura propedeutica all’ingresso nel mondo del lavoro.
Il reddito di cittadinanza c’è in tutte le nazioni d’Europa e in certune è molto più sostanzioso. E’ una misura contro la povertà e sicuramente efficace contro lo schiavismo, purtroppo molto frequente nel nostro Paese.
Sono sicuramente da migliorare i criteri di assegnazione, i controlli perché ci sono stati molti abusi. Però esistono tanti casi di invalidità fasulle e nessuno credo pensa di abolire la pensione di invalidità. Più che pensare ai costi del reddito di cittadinanza si pensi a quanto ci costano sprechi ed evasione fiscale.
Vuoi vedere che la disoccupazione e l’emigrazione, piaghe secolari della Sicilia, sono dovute al reddito di cittadinanza?