Ancora positivo va a fare la spesa| Denunciato per epidemia colposa - Live Sicilia

Ancora positivo va a fare la spesa| Denunciato per epidemia colposa

Commenti

    Vergogna….non si può aggiungere altro.
    Speriamo che la legge e la giustizia faccia il decorso che dovrebbero fare.

    Condannando il gravissimo gesto mi chiedo però se a Caltanissetta esista anche un servizio di volontariato o del Comune che garantisca la consegna di spesa alimentare o farmaci a domicilio nel caso uno viva da solo e sia in quarantena.

    non lo giustifico, ma lo hanno accompagnato a casa, abitava da solo, era solo aveva il necessario, gli hanno procurato il necessario oppure scendi quella è casa tua mettiti dentro e arrangiati?
    quando risponderete o risponderanno a questi quesiti allora ci s ipotra’ fare un opinione, ma non mi sento di esprimere nessun giudizio senza fugare le mie domande e dubbi.

    è un capo di imputazione che non poggia nè in cielo nè in terra. Per essere imputato di un tale reato occorre che abbia contagiato persone individuandole. Non è possibile presumere il potenziale contagio.
    Che sia stato incosciente è vero ma credo che il Decidente propenderà nella non punibilità a meno, ripeto, non si individuano le persone contagiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Benissimo ... E quando si accorgeranno che gran parte della TARI non verrà pagata????. Da dove attingeranno quelli che mancano??? Il problema vero è che saremmo anche disposti ad affrontare aumenti ma a fronte di soluzioni concrete che non sono mai arrivate nei decenni e che non arriveranno (spero di sbagliare) mai!!! Viva Palermo e Santa Rosalia

La fuga in avanti sembra pressare su un concorso, e pare che sia un invito a chiudere con le assunzioni. Per i meno informati, il concorso è stato uno stupro intellettuale dei partecipanti. È stato una grande presa in giro. Mi auguro di cuore, per tutti coloro che credevano alla selezione, che si manifesti l'interesse della magistratura con il coinvolgimento del consiglio comunale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI