Ancora positivo va a fare la spesa| Denunciato per epidemia colposa - Live Sicilia

Ancora positivo va a fare la spesa| Denunciato per epidemia colposa

Commenti

    Vergogna….non si può aggiungere altro.
    Speriamo che la legge e la giustizia faccia il decorso che dovrebbero fare.

    Condannando il gravissimo gesto mi chiedo però se a Caltanissetta esista anche un servizio di volontariato o del Comune che garantisca la consegna di spesa alimentare o farmaci a domicilio nel caso uno viva da solo e sia in quarantena.

    non lo giustifico, ma lo hanno accompagnato a casa, abitava da solo, era solo aveva il necessario, gli hanno procurato il necessario oppure scendi quella è casa tua mettiti dentro e arrangiati?
    quando risponderete o risponderanno a questi quesiti allora ci s ipotra’ fare un opinione, ma non mi sento di esprimere nessun giudizio senza fugare le mie domande e dubbi.

    è un capo di imputazione che non poggia nè in cielo nè in terra. Per essere imputato di un tale reato occorre che abbia contagiato persone individuandole. Non è possibile presumere il potenziale contagio.
    Che sia stato incosciente è vero ma credo che il Decidente propenderà nella non punibilità a meno, ripeto, non si individuano le persone contagiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI