Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
ogni volta in campagna elettorale per qualunque elezione in Italia si susseguono orge mediatiche su immigrazione, sbarchi e strani episodi che riguardano immigrati.
E il complottismo dilaga!
Ma la gente non abbocca! Immigrazione, sicurezza, terrorismo, islamismo sono temi che non interessano la gente, non spostano voti, non orientano i consensi e scatenano solo un complottismo senza fine!
Invito le Autorità a fornirli subito di green pass digitale dopo che saranno stati controllati dal punto di vista sanitario così come prevede il protocollo di accoglienza, in modo che se dovessero per loro volontà uscirne fuori potranno così circolare liberamente nel nostro paese non incontrando le note difficoltà di accesso ai vari servizi. A differenza di quanto possono pensare i nemici dell’immigrazione non sono nostri prigionieri in quanto già lo sono abbondantemente stati nei lager libici, noi ne siamo i liberatori.
Urgono elezioni e Salvini
Bellissimo fate una maxi fornitura di sdraio e ombrelloni e metteteli nella baia dei conigli . Hanno tutto il diritto di farsi le ferie a spese dei contribuenti italiani. Di quelli che pagano non dei compagni e stellati che incassano e fanno i buonisti.
[…] in arrivo a Lampedusa, articolo di Live Sicilia del 28 Agosto: “Quattro barchini, con complessivi 115 tunisini e subsahariani, sono giunti a Lampedusa dove […]
«La procura di Agrigento apre un’inchiesta per individuare i traghettatori» (?) Non è che vogliano premiarli? Anche perché, mentre nel resto dell’Ue, e più in generale del mondo, l’accoglienza è il bilanciamento fra solidarietà e sicurezza, nello Stivale è tutt’un’altra storia. E così capita che chi arriva, a luglio, a Lampedusa fa in tempo il 9 agosto a esercitarsi nello stupro a Milano. Eppure il ministro dell’interno continua imperterrita a portare avanti il suo disegno, peraltro del tutto sconosciuto agli italiani. Ma lei è la Lamorgese: un’incognita istituzionale che ha il destino degli italiani nelle sue mani. La ministra di ferro che la sinistra tutta venera. Che goduria dev’essere per questa gente in vario modo targata PCI! Ma che, a ogni modo, resta sempre un prestito, visto che non ha avuto il piacere di essere stata eletta dagli italiani, che viene da quella pubblica amministrazione che fa acqua da tutte le parti. E che, unanimamente, dentro e fuori i confini domestici, che contrariamente a quanto pensa la Ministra e la sua claque nel resto dell’universo continuano a essere sacri, gode di poca stima. Quando non viene additata come il reticolato che permette alla malerba di saccheggiare le casse dello stato.