Anello ferroviario, annuncio choc| Tecnis sospende i cantieri in città - Live Sicilia

Anello ferroviario, annuncio choc| Tecnis sospende i cantieri in città

Commenti

    Organizziamo una class action!

    Che sarebbe rimasta un’incompiuta si diceva da sempre, d’altronde di un percorso inutile si trattava, con un progetto becero… Ora facciano presto a ricoprire tutto PER SEMPRE e restituire la città ai palermitani onesti (ormai chi ci ha mangiato ci ha mangiato, siamo nelle mani di amministratori incompetenti, chiudiamola qui!)

    Credo che per carità di patria, dato che nessuno ha idea di quando e se mai finiranno questi lavori, forse la cosa più seria sarebbe ricoprire tutto, riaprire le strade, risarcire i commercianti e ammettere che si tratta di una inutile incompiuta. Se non è così vorrei che qualcuno rispondesse sullo stato del progetto di chiusura dell’anello tra politeama e Malaspina.

    sarebbe opportuno interessare alla vicenda l’Autorità giudiziaria di competenza; se esistono delle responsabilità civili e penali per i ritardi della messa in opera e, peggio, per l’unilaterale decisione di sospendere i lavoro, tra l’altro a tempo non determinato, è giusto che vengano individuati e sanzionati, a norma di legge, i responsabili.

    Attendiamo fiduciosi un commento da parte del ministro delle infrastrutture Danilo Toninelli anche se ai palermitani che hanno votato 5 stelle non interesserà affatto, per loro conta solamente il reddito di cittadinanza e chi se ne frega se tutto il resto va a scatafascio. Il vile denaro prima di ogni altra cosa…..

    “BUFFI” I COMMENTI DI ORLANDO CHE ATTACCA IL GOVERNO PER UN `OPERA COMMISSIONATA DA ALTRO GOVERNO CON COMMITTENTE AVALLATO DALLO STESSO COMUNE…

    IL SAGGIO MUSUMECI IN QUESTI GIORNI VUOLE ANCHE IL PONTE SULLO STRETTO…

    NEL FRATTEMPO STRADE AL BUIO, FOGNE PIENE, ALLAGAMENTI, NESSUN PIANO SUI RIFIUTI ECC ECC ECC…

    PENSO CHE ORLANDO E MUSUMECI DOVREBBERO RITIRARSI…

    Spero che i pagamenti a tennis siano stati onorati puntualmente e che non sia questo il vero motivo

    Cominciamo a ripristinare i punti luce spenti a causa del cantiere Politeama…

    Grazie Orlando, per tutte le opere che VESSANO Palermo .

    Grazie per un INUTILE TRAM.

    Grazie per la raccolta differenziata che NON FUNZIONA.

    Grazie per le piste ciclabili PERICOLOSE.

    Un ENORME GRAZIE per quando lascerai la carica di Sindaco

    Un grazie ancor più grande quando smetterai di guardare a quanto fatto, nel bene e nel male da altri, e guarderai ANCHE il tuo operato con occhio scevro da condizionamenti personalistici.

    orlando che faccia tosta pensa a te che hai distrutto Palermo ridotta a bello lampo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI