Angelino, che diavolo combini? - Live Sicilia

Angelino, che diavolo combini?

Lo sbaglio di Alfano
di
1 min di lettura

Racconta il Corriere online: “Dopo essere finito sotto due volte martedì e una mercoledì a Montecitorio, il governo viene di nuovo battuto alla Camera su un emendamento di Futuro e libertà nel disegno di legge di riforma dell’università su cui l’esecutivo aveva dato parere contrario. L’emendamento all’articolo 16, di cui è primo firmatario Fabio Granata (Fli), è passato con 261 no, 282 sì e tre astenuti. L’approvazione dell’emendamento è stata accolta con applausi da parte dell’opposizione. (…)  Tra l’altro i ministri Gelmini e Angelino Alfano per errore avevano votato a favore dell’emendamento, errore da loro stesso subito denunciato con richiesta di correzione del risultato della votazione”.

Ora, passi per la Gelmini oggi comprensibilmente in confusione, per l’immane e chiassosa protesta degli studenti in tutta Italia, passi per l’errore subito denunciato con prontezza… Però, Angelino Alfano, lui così presente a se stesso…. Cose che capitano. Siamo sicuri che se si fosse trattato di un emendamento pro Berlusconi in chiave giudiziaria, il ministro avrebbe votato giusto. Lì, non c’è possibilità di errore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI