Annullato sequestro Feudo Arancio| "Ipotesi mafia insussistente" - Live Sicilia

Annullato sequestro Feudo Arancio| “Ipotesi mafia insussistente”

Commenti

    ENNESIMO CASO…
    Come SICILIANO, chiedo scusa agli imprenditori TRENTINI che hanno subìto gli effetti dirompenti di questa oscura vicenda.
    Certamente non facciamo una bella figura, come SICILIANI, al cospetto di questi SFORTUNATI imprenditori, che dal PROFONDO NORD dell’ITALIA, scendono giù, nel nostro PROFONDO SUD, onorandoci della loro attenzione, dei loro INVESTIMENTI che creano POSTI DI LAVORO.
    La verosimile superficialità nell’assumere provvedimenti ablativi della proprietà, non costituisce una buona pubblicità per attrarre investimenti nella nostra MARTORIATA REGIONE. Altri imprenditori certamente gireranno alla larga dalla SICILIA.
    L’estensore della Legge sui sequestri dei PATRIMONI MAFIOSI, certamente avrebbe deprecato i tanti eccessi e derive di MALAFFARE, perpetrati in suo nome.
    UNA PROPOSTA :
    Invece di SEQUESTRARE. spolpare e portare al FALLIMENTO creando ulteriore DISOCCUPAZIONE, perché non si riforma la LEGGE, prevendendo l’affiancamento di un commissario all’imprenditore sospettato di illeciti ???
    L’attuale previsione normativa di INVERSIONE DELL’ONERE DELLA PROVA, ha l’amaro sapore della GIUSTIZIA SOMMARIA, che troppo spesso ha dimostrato tutti i suoi limiti.
    ANCORA SCUSA a chi ha subìto tale vicenda.
    Vi prego, non andate via dalla SICILIA. Per fortuna non mancano in SICILIA onesti e competenti operatori della GIUSTIZIA

    Forse non è chiaro che è stata la magistratura trentina a disporre prima il sequestro e poi il dissequestro. Noi siciliani siamo stati solo danneggiati da questa vicenda

    GENTILE PINUCCIA LEI POTRA’ RIPETERE QUELLA CHE E’ UNA EVIDENTE VERITA’ CENTOMILA VOLTE,MA TROVERA’ SEMPRE QUALCUNO CHE PONTIFICA SENZA LEGGERE BENE LE INFORMAZIONI

    Se i compratori erano siciliani, stai fresco che dissequestravano i beni, due pesi e due misure

    SE SBAGLIA UN MEDICO, CHE HA IN MANO LA VITA UMANA …PAGA, AMARAMENTE, VITA DISTRUTTA…
    SE SBAGLIA LA GIUSTIZIA…NON PAGA MAI…NON E’ SUCCESSO NIENTE
    MI CHIEDO:
    PER IL LEGISLATORE, E’ PIU’ IMPORTANTE LA VITA UMANA O LA GIUSTIZIA??
    IO DIREI LA VITA UMANA…
    STRANO QUESTO PAESE

    In Sicilia non si deve sequestrare più niente ! Avete capito ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI