Anticorpi monoclonali: cure a domicilio per contrastare il Covid

Anticorpi monoclonali: più cure a domicilio per contrastare il Covid

Commenti

    Azione a tenaglia vaccini anticorpi monoclonali che consentirà con le altre misure di controllare meglio la pandemia

    Cure domiciliari? da 10 giorni con il covid abbandonati dentro siamo. I medici ti dicono solo vigile attesa e tachipirina. Secondo voi viviamo un paese normale?

    NON CAPISCO PERCHE’ DA DUE ANNI CI SONO MEDICI DI FAMIGLIA CHE SOSTENGONO DI CURARE I MALATI A CASA CON I FARMACI A DISPOSIZIONE E SONO STATI SBEFFEGGIATI E MINACCIATI, SENZA AVERE UN MORTO E QUINDI SCIENZA CONCRETA, ED INVECE LO STATO PUO’ DIRE CON NOTEVOLE RITARDO DI RICORRERE ALLE CURE DOMICILIARI MA CON L’USO DEI MONOCLONALI, MA DA VERIFICARE?

    Perché allo Stato convengono i vaccini. Da interpretare come volete…

    “Il trattamento deve essere iniziato e monitorato da un medico adeguatamente formato. L’utilizzo di bamlanivimab ed etesevimab in associazione è limitato alle strutture sanitarie che consentano una pronta ed appropriata gestione di eventuali reazioni avverse severe ”
    Questo è un piccolo estratto delle indicazioni dell’AIFA per i medici.Quindi le monoclonali sono per uso ospedaliero sia perchè a domicilio bisognerebbe mandare anche un rianimatore, sia per gestire le eventuali reazioni, sia perchè l’infusione dura dai 20 ai 60 minuti, come detto pure nelle stese indicazioni. In ospedale si possono trattare più persone contemporaneamente, mentre a domicilio una persona per volta.Mi sa che qualcuno non si è informato adeguatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI