Antimafia, l'inchiesta sui rifiuti| Riflettori su due comuni sciolti - Live Sicilia

Antimafia, l’inchiesta sui rifiuti| Riflettori su due comuni sciolti

Commenti

    lo chiamano grande affare…avrebbe salvato la nostra isoloa la realizzazione dei termovalorizzatori…

    Tra poco accuseranno Montante di inquinamento acustico per averci fatto sentire troppo il suo nome. Non mi pare che Antonello, che conosco bene, abbia mai avuto a che fare con i rifiuti, non mi pare proprio .In questo caso bisognerà cercare un altro sistema.

    Negli ultimi venti anni l’informazione ha sottovalutato l’interesse e l’impegno verso inchieste su questo tema condotte in modo che Palermo e la Sicilia potessero riflettere, e capire gli obiettivi della raccolta differenziata, le ragioni di uno stato emergenziale che di fatto elude ogni legge e ancora oggi resiste. Sono mancate inchieste strutturali nate sotto la spinta per trasformare una comunità e che ci avrebbero parlato delle difficili condizioni sociali, igienico-sanitarie, di come le tradizionali forme di vita influenzano gli strati meno avanzati della popolazione, delle resistenze che si oppongono ad ogni cambiamento, delle ideologie arretrate e delle forze che le controllano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

La solita storia non è più accettabile, il sindaco Lagalla si è dimostrato come i suoi predecessori completamente inadeguato e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze in tutti i sensi. Bisogna dire basta e trovare una soluzione definitiva per Mondello. Questa amministrazione fa acqua da tutti i punti di vista....E' una vergogna per noi abitanti, che paghiamo le tasse e per i turisti, che vengono attirati dalle nostre bellezze naturali, spendono denaro denaro ma poi scappano indignati. E' tutto un grande schifo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI