Anziana, povera e in crisi: lo spaccato statistico su Palermo - Live Sicilia

Anziana, povera e in crisi: lo spaccato statistico su Palermo

Commenti

    Palermo è meno abitata, più povera, più vecchia ed economicamente in affanno rispetto al 2012: è questo l’ eredità che sta lasciando il sindaco Orlando dopo 10 anni di sua amministrazione.
    Nessuna nuova opera pubblica è stata realizzata o messa in cantiere mentre le opere esistenti sono state abbandonate al degrado, nonostante i finanziamenti .
    Il caso del ponte Corleone, di quello di via Oreto, del cimitero dei Rotoli, del parlo Libero Grassi e dell’ Oreto è emblematico: i soldi ci sono ( o c’ erano) mancano i progetti .
    E così la città è abbandonata alla sporcizia e ai cantieri infiniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI