Appalti, frode fiscale e migranti | Blitz a Palermo: 7 arresti VIDEO - Live Sicilia

Appalti, frode fiscale e migranti | Blitz a Palermo: 7 arresti VIDEO

Commenti

    immigrati…casualmente coop rossa di mezzo…..coincidenza

    Questa dell’indennità di disoccupazione per i migranti, a carico dell’INPS, è il tassello che ancora manca, per far saltare completamente i conti del Paese Italia .
    PRIMA GLI ITALIANI, ALTRIMENTI L’ITALIA COLA A PICCO!

    COOP ROSSA, IMMIGRATI….TRUFFE !! Altro che volontariato e spirito umanitario.

    Sara davvero per i loro ideali che i deputati del PD fanno queste battaglie a favore della Capitana Carol …..o magari …..forse….lo fanno per proteggere gli interessi delle Coop Rosse che sguazzano nei soldi dell’accoglienza?
    Certo il dubbio nasce…..eccome se nasce…..

    Complimenti alla GDF per aver fatto recuperare questo milione di euro alle casse pubbliche. Lo sfruttamento del lavoro nero, le truffe allo Stato sono una piaga che va da destra a sinistra e che va combattuta e debellare! Complimenti alla Procura di Palermo

    Prima gli Stranieri, prima i Migranti, prima i Richiedenti asilo, prima i Rom!

    SALVINI HA RAGIONE DA VENDERE

    ecco cosa c’è dietro, business infinito, GRAZIE PD

    Questo è il vero problema dell’afflusso incontrollato di migranti, l’inquinamento dei settori economici del nostro paese in primis agricoltura ed edilizia. Guarda caso i più contenti per questo stato di cose sono i delinquenti ed i mafiosi.

    Incredibile come siano giustizialisti con gli altri gli elettori di un partito che deve restituire 49 milioni di euro alla collettività!

    Onlus.coop.rosse,caritas,buonisti, scrittori di commenti sinistrorsi,sinistrorsi di nascita,sinistrorsi di vaccinazione,sinistrorsi di elezione dome Ollanno siete la calamità dell’Italia. L’avete distrutta e pensate di continuare a farlo, ma vi sbagliate.Espatriate andate in Libia.

    Giacomo Lei è Italiano ?? Perchè ancora non l’ho capito !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI