Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Ruggirello poteva agire da solo in una pubblica amministrazione, o era coadiuvato da personale che lo consigliava e lo supportava nelle sue pratiche?
Insomma, uno stinco di Santo, fino a prova contraria.
Speriamo che Morosini faccia finire u babbiu a Palazzo Bengodi dove “alcuni massai e massaie del diritto” ritengono che tutto è possibile in materia di sprechi…..
Forse è il fantasma di Federico, assai incazzato, che gli fa combinare sempre minchiate, direbbe Qualcuno; chissà se lo stesso Qualcuno con qualcuna delle sue visioni pirotecniche decide tout court il trasferimento alla fiera per togliere tentazioni di allegre spese o sprechi….
Un comportamento poco etico, ma ricordate che all’ars senza l’accondiscendenza di funzionari non si muove nulla. Come ricordo che le missioni dei deputati vengono autorizzate dal presidente. A quel tempo il Sig Ardizzone, oggi promosso dall’attuale giunta! I mobili? Briciole confronto ai lavori, ancora in corso!
Speriamo che una volta per tutte si apra questo misterioso palazzo dove i dirigenti e camerieri dei signori “onorevoli” pensano di poter fare tutto. Mi chiedo come poteva fare tutte queste cose senza che nessuno sapesse? Omerta? Paura? Connivenza? Speriamo che la magistratura faccia chiarezza. Cmq si consigliano pannoloni ah ah.
L’amara verità che chi doveva vigilare ed esercitare con cura e rispetto le regole costituzionali e normative in generale è stato prono o complice di politicanti di strapazzo che con la complicità della burocrazia, appunto, hanno distrutto l’istituzione che doveva servire allo sviluppo di questa sfortunata Terra dalla quale, però con grande cinicita’, cercano di tenere lontani i loro figli. Vergogna!
Ho come l’impressione che basta prenderne uno a caso all’Ars per scoprirne di cotte e di crude.
Questo è quello con cui si appattò alle ultime politiche regionali quello strano professore per avere più voti! che malafigura!!
Questo bel signore si incontrava un pò con i pezzi da 90 del quartiere e un pò con i suoi amici dell’univeristà… UN MAGNA MAGNA IN AULA MAGNA.. ?
Nulla di nuovo sotto il sole! Ancora una volta ritorna alla luce il famoso teorema dove Mafia e Politica sono stretti in un abbraccio velenoso che soffoca la Sicilia, l’ Italia intera, e ferisce al cuore la democrazia. Il caso Ruggirello rappresenta la punta dell’ iceberg di un sistema perverso di interessi e connivenze che attraversa al loro interno tutti i partiti. Mentre “pecunia non olet”, il voto a lungo andare olet, facendoci risalire, in un lento cammino a ritroso, a quelle stazioni di partenza in cui tanti vagoni pieni di voti di preferenza, espressione di mezzi coercitivi, hanno iniziato a viaggiare fino ad arrivare ad un terminale predefinito. Uno squarcio è stato aperto sulle nubi nere che offuscano il vivere democratico della sicilia, svelandoci i mandanti e gli affiliati di un potere politico mafioso radicatosi negli anni e che ancora oggi detta legge nella nostra terra. La scena però sta cambindo, e sul palcoscenico della politica debuttano nuovi attori. Paolo (PALERMO)
pannoloni di lino con spilloni d’oro per culi nobili, se si considera che prendono 240.000 euro all’anno. E’ mai stato arrestato un dirigente dell’ars?
queste carte delle missioni degli appalti non sono controllate da nessuno? chi le autorizza? chi le rimborsa? non ricordo mai un funzionario indagato, tutti perfetti.
questi onorevoli sono i padroni del denaro pubblico? o i funzionari fanno credere loro per poter mantenere questi stipendi assurdi? quando chiuderanno questa fabbrica di sperpero? e’ la risposta alle esclamazioni di musumeci e cracolici quando dissero che Dio ci aiuti?
Mi chiedo come mai fatti del 2006, continuati sino a ieri, vengano svelati solo ora? Altro particolare, viene contestata una missione nei luoghi terremotati, invece andava alla leopolda, ricorrenza annuale del PD a Firenze! Ma le missioni vengono autorizzate dal presidente ars, quindi da Ardizzone! Lo stesso che oggi è componente del cga. Nessun conflitto? Oppure come sempre non si varca la soglia del palazzo? Pazzesco, fare finta di non vedere quello che ancora si consuma all’interno del palazzo indisturbatamente! Qualcuno che perse la vita un vent’ennio fa disse, seguite il denaro per capire dove arriva…