Sicilia, Armao: "Terzo polo cresce, andremo oltre 10%" - Live Sicilia

Armao: “Azione e Iv in crescita, andremo oltre il 10%”

Commenti

    Eppure chi l’avrebbe mai detto in considerazione degli ultimi esponenziali margini di crescita nei sondaggi che Carlo Calenda e Matteo Renzi fossero così amati dagli italiani. Sicuramente all’inizio della campagna elettorale non era così e se non si fosse votato il 25 ma molto più avanti nel tempo con questa continua crescita a lungo andare avrebbero perfino insidiato l’attuale 27% di Giorgia Meloni.

    Il silenzio è d’oro….

    Vinceranno tutti…..

    …..ma Calenda non era quello che aveva mandato a fa…… Renzi? Un tipo di cui fidarsi….’nto’ n’occhio!! Alla faccia della correnza!!!

    …due fighetti figli di papà senz’arte né parte!!!

    L’unica cosa che spero è che qualche magistrato di turno chiami a rispondere il Nullo ed il suo vicepresidente per il fallimento della Sicilia! Incompetenti ed impuniti. Uno canditato a Roma ed uno a futuro presidente della Regione. Se vivessimo in uno stato di diritto questi signori sarebbero già a processo. Adesso si scopre che mancano 900 milioni da dare all’imprese e la colpa è dei dirigenti? Siete peggio delle cavallette!!!!

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

La RAP continua a chiedere soldi,mentre la città va peggiorando sempre di più in fatto di pulizia.Cestini per la strada ricolmi,vengono svuotati una o due volte al mese,non esiste più lo spazzamento a mano per le strade,per non parlare del mancato riserbo sui marciapiedi....una città allo sfascio,però loro chiedono sempre soldi!!!!!!

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI