Sicilia, Armao: "Terzo polo cresce, andremo oltre 10%" - Live Sicilia

Armao: “Azione e Iv in crescita, andremo oltre il 10%”

Commenti

    Eppure chi l’avrebbe mai detto in considerazione degli ultimi esponenziali margini di crescita nei sondaggi che Carlo Calenda e Matteo Renzi fossero così amati dagli italiani. Sicuramente all’inizio della campagna elettorale non era così e se non si fosse votato il 25 ma molto più avanti nel tempo con questa continua crescita a lungo andare avrebbero perfino insidiato l’attuale 27% di Giorgia Meloni.

    Il silenzio è d’oro….

    Vinceranno tutti…..

    …..ma Calenda non era quello che aveva mandato a fa…… Renzi? Un tipo di cui fidarsi….’nto’ n’occhio!! Alla faccia della correnza!!!

    …due fighetti figli di papà senz’arte né parte!!!

    L’unica cosa che spero è che qualche magistrato di turno chiami a rispondere il Nullo ed il suo vicepresidente per il fallimento della Sicilia! Incompetenti ed impuniti. Uno canditato a Roma ed uno a futuro presidente della Regione. Se vivessimo in uno stato di diritto questi signori sarebbero già a processo. Adesso si scopre che mancano 900 milioni da dare all’imprese e la colpa è dei dirigenti? Siete peggio delle cavallette!!!!

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI