Arrestato, scarcerato, riarrestato| Tutto in dieci giorni per droga - Live Sicilia

Arrestato, scarcerato, riarrestato| Tutto in dieci giorni per droga

Commenti

    è uno dei pochi che lavora in proprio e glielo impediscono se non ha la licenza trovate il modo di fargliela prendere magari come ambulante no? comunque a parte il sarcasmo se non si punisce pure l’uso personale è una battaglia inutile perchè colpire uno spacciatore ce ne sarà un altro etc etc, la fonte del malaffare ancora non la scoprono o comunque è difficile, quindi depenalizzare l’uso personale o essere trovati con modiche quantità sarei daccordo, pero’ comminargli una specie di multa si potrebbe fare invece, li si vestono in tutina arancione e gli affidate lavori ore giornaliere o giorni di lavori socialmente utili pulire strade, togliere spazzatura, tagliare l’erba ovviamente non retribuiti e senza nessuna menzione penale come se fosse una multa per alta velocità, gli piace l’alta velocità, c’è un prezzo da pagare se ti scoprono ovviamente.

    OVVIAMENTE LO STESSO TRATTAMENTO a chi va a MERCIMONIO, se lo volete sconfiggere fare lavorare i CLIENTI, comminargli una specie di multa si potrebbe fare invece, li si vestono in tutina arancione e gli affidate lavori ore giornaliere o giorni di lavori socialmente utili pulire strade, togliere spazzatura, tagliare l’erba ovviamente non retribuiti e senza nessuna menzione penale come se fosse una multa per alta velocità, gli piace l’alta velocità, c’è un prezzo da pagare se ti scoprono ovviamente.
    E scommetto che tutto in una volta ci sarà un calo di affluenza come i negozi e i ristoranti dei cinesi in questo momento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI