Sicilia, col voto segreto i deputati si aumentano lo stipendio - Live Sicilia

Sicilia, col voto segreto i deputati si aumentano lo stipendio

Commenti

    Ed ora che si sono aumentati gli stipendi sarebbe lecito aspettarsi da parte loro, visto che hanno pure la fortuna di non rispondere mai dell’operato neppure ai fedelissimi elettori che li hanno votati perchè sanno che continueranno a farlo lo stesso, almeno un interesse di facciata verso i problemi della Sicilia o manco quello?…….

    Le pensioni minime?
    Una vergogna!!!!!

    Vergognatevi siete solo dei cacciatori di soldi non pensate alle famiglie pensionati ecc. De Luca non ti voterei mai e non andrò più a votare siete i soliti che prenderete in giro la gente

    La solita sceneggiata delle facce di bronzo da destra a sinistra. Noi comuni mortali abbiamo l’adeguamento in base al reddito loro l’adeguamento per intero cioè per tutto il tasso di inflazione

    11 mila euro + bonus al mese non bastavano. VERGOGNA

    E’ UNA VERGOGNA ! questa somma va distribuita ai pensionati che percepiscono una pensione sotto i 1000 euro

    Tanto non pubblicate più nulla

    Figurati dopo i €217,,000 di betta al teatro massimo la casta colpisce ancora!!!!

    La vergogna delle vergogne La casta ecco quello che siete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI