Ars, Volo prende altro tempo: bagarre in aula - Live Sicilia

Ars, Volo prende altro tempo: bagarre in aula

Commenti

    Assessore Volo alla maggioranza di medici e infermieri di grande professionalità si contrappone una minoranza di lavativi che non hanno voglia di aiutare i malati. Una domenica mi sono trovato al pronto soccorso oculistica il medico di turno non mi ha rivolto un solo sguardo mi ha rivolto solo la parola solo per chiedermi se ero andato dal mio oculista facendomi venire il dubbio di avere sbagliato reparto. Comunque sono stato visitato da uno specializzando è il medico di turno ha continuato a giocare con il cellulare. Successivamente ho scoperto che il medico in questione ha due ben studi privati di oculistica. Assessore tragga le sue conclusioni.

    Purtroppo non è il solo caso, in molti hanno questo vizietto di occuparsi soltanto dei loro clienti.
    Purtroppo nessuno denuncia e loro ne approfittano. E’ sempre colpa dei cittadini che non sanno fare i cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI