Ars, Volo prende altro tempo: bagarre in aula - Live Sicilia

Ars, Volo prende altro tempo: bagarre in aula

Commenti

    Assessore Volo alla maggioranza di medici e infermieri di grande professionalità si contrappone una minoranza di lavativi che non hanno voglia di aiutare i malati. Una domenica mi sono trovato al pronto soccorso oculistica il medico di turno non mi ha rivolto un solo sguardo mi ha rivolto solo la parola solo per chiedermi se ero andato dal mio oculista facendomi venire il dubbio di avere sbagliato reparto. Comunque sono stato visitato da uno specializzando è il medico di turno ha continuato a giocare con il cellulare. Successivamente ho scoperto che il medico in questione ha due ben studi privati di oculistica. Assessore tragga le sue conclusioni.

    Purtroppo non è il solo caso, in molti hanno questo vizietto di occuparsi soltanto dei loro clienti.
    Purtroppo nessuno denuncia e loro ne approfittano. E’ sempre colpa dei cittadini che non sanno fare i cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E oramai imbarazzante la situazione! Nei giorni scorsi quando avete pubblicato intervista a lagalla vi ho mandato gentile richiesta da girare al sindaco per l’asfalto di diverse strade non le conosco tutte ma dappertutto e’ diventato impossibile circolare in auto e ancora peggio in moto. Ho fatto l’esempio di via crocerossa fino alla statua compresa , strada che percorro tutti i giorni, per dirvi con re sia diventata pericolosa. Da quasi un anno sento interviste dell’assessore , che traspare competenza e preparazione(!?) - che dice che a breve sarà rifatto il manto stradale ma non avviene nulla! Non accade niente ma possibile che la città sia davvero così ? Lasciata all’incuria totale senza che nessuno si prenda a cura niente. Lo scorso anno ho scritto anno ho scritto al sindaco per chiedere con urgenza un intervento di potatura di tutti gli alberi che vanno da villa Adriana fino alla nuova rotonda di Tommaso Natale dopo il centro commerciale Conca D’oro- sarebbe un vero scempio vedere tutti quegli alberi abbatutti per il vento ,un danno enorme,che sicuramente arriverà nelle prossime settimane oltre i pericoli per lincolumita delle persone . Non è accaduto nulla come sempre come al solito nessun albero è bastato potato. La cosa che più mi fa rabbia è vedere Cannella(!?) che credo sia il vice di lagalla su un social peraltro di lavoro , pubblicare foto con didascalie trionfali . come se fosse davvero una cosa che rende merito a lui o alla amministrazione comunale premi che considero davvero inutili o perlomeno potrebbero avere un significato se l’amministrazione nel frattempo avesse migliorato le cose basiche che riguardano i cittadini ad esempio proprio le strade . Ma perché fregarsene dei cittadini fini a questo punto?

Obiettivamente ci sarebbero state altre priorità, in primis quella di rifare il 95% delle strade palermitane tutte scassate ed i marciapiedi dissestati, invece del "Palaoreto" e del "Pattinodromo" che francamente...................! E non vado oltre!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI