Morì all'Asp di Pantelleria: parenti risarciti con 500 mila euro - Live Sicilia

Morì all’Asp di Pantelleria: parenti risarciti con 500 mila euro

Commenti

    Indipendentemente dal singolo caso, l’insegnamento ormai ricorrente è che il livello politico, rappresentato alternativamente da presidente, sindaci, assessori, dirigenti generali, anche se in concreto dispone prepotentemente di tutto e di tutti, provocando le anomalie e le nefandezze causa primaria della mala amministrazione, non è mai responsabile di nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI